Toyota Aygo MY 2017: presentate le versioni X-Press e X-Style per il mercato inglese
Toyota Aygo MY 2017 – È ormai risaputo che l’iconico motivo ad x caratterizza gli aggiornamenti della famiglia Toyota Aygo, che guadagnerà due nuove versioni per l’anno 2017, ovvero l’X-Press e X-Style.
Alcuni tratti caratteristici della X-Press verranno esaltati da dei dettagli di colore rosso, tra i quali lo spoiler anteriore del paraurti, le minigonne laterali, il tetto e il diffusore posteriore, che contrasteranno nettamente con i quattro colori esterni disponibili: Argento Splash, Bianco Flash, Grigio Electro e Nero. L’equipaggiamento di serie prevede dei cerchi in lega nero lucido da 15 pollici dal design multi razza, fari abbaglianti con regolazione automatica, vetri posteriori oscurati e dettagli dello stesso colore della carrozzeria, come le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti laterali.
Per quanto riguarda gli interni della versione X-Press, possiamo trovare un cruscotto che riprende il colore esterno della vettura a contrasto con le cornici e dettagli neri previsti per le bocchette dell’aria oltre al cambio e alla consolle centrale. Inoltre è allestita con il climatizzatore automatico, volante multifunzione a 3 razze e sistema multimediale X-Touch.
A differenziare la X-Style invece saranno presenti delle modanature di colore grigio e beneficerà degli stessi cerchi in lega da 15 pollici, disponibili in diverse finiture. Anche questa versione sarà allestita con le calotte degli specchietti e le maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, in aggiunta ai vetri posteriori oscurati. Sempre di serie saranno presenti le luci diurne a LED, proiettori fendinebbia anteriori, retrovisori esterni elettrici e riscaldati, volante rifinito in pelle, collegamento Bluetooth per smartphone, DAB e il dispositivo di assistenza per le ripartenze in salita.
Il motore previsto per queste due versioni è un 1.0 litro 3 cilindri a benzina capace di sviluppare 69 CV. Entrambi i modelli possono essere equipaggiati con il pacchetto Toyota Security Sense (445 euro), in aggiunta al prezzo di partenza di circa 14 mila euro per la versione manuale e 15 mila per quella dotata di cambio automatico. Queste versioni saranno offerte al pubblico dal 3 gennaio 2017 per il mercato inglese.
Seguici qui