Toyota C-HR, il nuovo crossover ibrido al prezzo promozionale di 23.500 euro

Disponibile in quattro allestimenti

Toyota C-HR - Toyota lancia il nuovo crossover C-HR sul mercato italiano con una vantaggiosa offerta promozionale valida fino a fine anno che consentirà di acquistare la versione col 1.2 benzina turbo a 21.500 euro, mentre la versione Hybrid è disponibile a partire da 23.500 euro.
Toyota C-HR, il nuovo crossover ibrido al prezzo promozionale di 23.500 euro

Una delle novità più interessanti del mercato automobilistico di questi ultimi mesi è la Toyota C-HR, il nuovo crossover giapponese che ha debuttato allo scorso Salone di Parigi e che si presenta sul mercato italiano con una vantaggiosa offerta promozionale di lancio valida fino al 31 dicembre 2016.

La Toyota C-HR propone una gamma composta da due motorizzazioni. La prima è rappresentata dal propulsore 1.2 turbo benzina, sia a due che a quattro ruote motrici, con 116 CV di potenza e 185 Nm di coppia massima, già presente sulla gamma Auris, che dichiara un consumo medio di 5,9 l/100 km a fronte di 134 g/km di emissioni di CO2.

La seconda motorizzazione è la Full Hybrid di nuova generazione che fa affidamento allo stesso powertrain montato sulla Prius IV che abbina il motore 1.8 benzina all’unità elettrica per complessivi 122 CV di potenza. La C-HR Full Hybrid dichiara consumi pari a 3,8 l/100 km con emissioni di CO2 di 86 g/km. Su entrambe le motorizzazioni viene offerto il cambio automatico: CVT per il 1.2 turbo e E-CVT per l’Hybrid.

La Toyota C-HR è disponibile in quattro allestimenti: Active, Style, Lounge e Business. La versione Active propone cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, smart entry, Toyota Safety Sense Plus, Toyota Touch da 8 pollici, telecamera posteriore, DAB, climatizzatore automatico bizona, sensori pioggia e crepuscolare.

Sulla Style invece troviamo i cerchi da 18 pollici, livrea metallizzata bi-colore, vetri oscurati, sedili riscaldati con regolazione lombare, rifiniture specifiche Electric Blue.

La C-HR Lounge offre i cerchi in lega bruniti da 18 pollici a 10 doppie razze, vetri oscurati, vernice metallizzata, assistenza al parcheggio SIPA, tecnologia Nanoe, sedili riscaldati in pelle/tessuto con regolazione lombare e rifiniture interne Fashion Brown.

Infine la versione Business, pensata per le flotte aziendali e i professionisti, all’allestimento Active aggiunge: sedile guidatore con supporto lombare, sedili anteriori riscaldati, navigatore satellitare Toyota Touch 2 With Go e sensori di parcheggio (optional).

Fino a fine anno si potrà beneficiare dell’offerta di lancio di Toyota che propone il nuovo C-HR a partire da 21.500 euro per la versione Active 1.2 turbo 2WD. La versione d’ingresso della gamma ibrida costerà invece 23.500 euro fino al 31 dicembre prossimo. Le versioni Lounge e Style del crossover nipponico, sia Hybrid che benzina 4WD, sono invece disponibili al prezzo di 25.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • eustachio di mola ha detto:

    Chiedo di poter provare il nuovo suv ibrido della toyota C-HR nella versione bisiness possibilmente da un concessionario diverso di quello di bari,ho già una macchina aziendale Toyota Land Cruiser.

Articoli correlati

Array
(
)