Toyota Easy Move: il nuovo leasing finanziario flessibile e modulabile

Promuove anche la mobilità a zero emissioni con il programma WeHybrid Move

Toyota Easy Move: il nuovo leasing finanziario flessibile e modulabile

Toyota Easy Move è il nuovo leasing finanziario lanciato da Toyota Financial Services Italia, disponibile su tutta l’offerta Toyota e Lexus di vetture di prima immatricolazione e che si rivolge a tutte le tipologie di clienti (privati, partite Iva e società).

Libertà di scelta e flessibilità

Flessibile e modulabile Toyota Easy Move rappresenta un’assoluta novità sul mercato finanziario dando la possibilità ai clienti, in ogni momento del piano, di personalizzare la durata del contratto e l’importo del canone e modificare il chilometraggio annuo in caso di cambiamento delle proprie abitudini familiari o lavorative. Alla fine del piano, il cliente può decidere se riscattare la vettura, restituirla, o sostituirla con una nuova Toyota o Lexus.

Incentivo alla mobilità elettrica

Toyota Easy Move rappresenta anche un ulteriore passo verso la promozione di mobilità più responsabile e sostenibile, grazie alla possibilità di iscriversi a WeHybrid Move. Il programma, disponibile per vetture ibride e ibride plug-in, incentiva la guida a zero emissioni riconoscendo, al raggiungimento di soglie chilometriche in modalità elettrica, una riduzione massima di un punto percentuale sul tasso di interessa applicato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)