Toyota GR Supra 45th Anniversary Edition: omaggio alla quarta generazione [FOTO e VIDEO]

Saranno prodotte solo 900 unità

Toyota ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti per la GR Supra con l’arrivo del model year 2024. Tra le novità sicuramente più interessanti abbiamo la Toyota GR Supra 45th Anniversary Edition, che rende omaggio alla quarta generazione degli anni ‘90.

La casa automobilistica giapponese prevede di produrre solo 900 esemplari ed esclusivamente per il mercato statunitense. La special edition è disponibile nelle colorazioni Mikan Blast (arancione) e Absolute Zero (bianco) ed è prevista una ripartizione di 450 unità per ogni tonalità.

Toyota GR Supra 45th Anniversary Edition

Sotto il cofano c’è un sei cilindri da 333 CV

Indipendentemente dal colore scelto, la 45th Anniversary Edition propone cerchi neri opachi da 19”, pinze freno nere marchiate GR e scritta Supra nera sul profilo laterale. Sul retro troviamo uno spoiler nero sovradimensionato che può essere regolato manualmente mentre sotto il cofano c’è una barra in Mikan Blast che aumenta la rigidità dell’auto.

La nuova Toyota GR Supra 45th Anniversary Edition si basa sulla versione Premium 3.0, quindi viene fornita con un sei cilindri in linea biturbo da 333 CV di potenza. Questo propulsore può essere abbinato sia a un cambio automatico a 8 marce che a uno automatico a 6 rapporti e sarà acquistabile in autunno.

Toyota GR Supra 45th Anniversary Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)