Toyota GR Supra A91-CF Edition: solo 600 esemplari per questa versione speciale

La special edition in tiratura limitata è disponibile solo in Nord America

Toyota ha svelato nelle scorse ore un’edizione speciale limitata a soli 600 esemplari della GR Supra con il nome di Toyota GR Supra A91-CF Edition. Le lettere CF stanno per Carbon Fiber (fibra di carbonio), ossia il famoso materiale leggero presente nella stragrande maggioranza delle auto sportive disponibili sul mercato.

Questo materiale è visibile nel nuovo splitter anteriore studiato dal team Gazoo Racing per piegarsi leggermente verso il basso. Anche le minigonne laterali sono state realizzate in fibra di carbonio, così come gli inserti nella parte inferiore dei parafanghi posteriori.

Toyota GR Supra A91-CF Edition

Due colorazioni disponibili per la carrozzeria

Sopra il cofano del bagagliaio della GR Supra A91-CF Edition è presente un sottile spoiler che contrasta in modo elegante con le due colorazioni proposte Absolute Zero White e Nitro Yellow. I cerchi in lega da 19” completano il pacchetto estetico della versione speciale e sono disponibili in nero opaco e grigio opaco.

Purtroppo, non sono state pubblicate immagini dell’abitacolo della Toyota GR Supra A91-CF Edition, ma la casa automobilistica giapponese l’ha descritto come un luogo in grado di offrire un’atmosfera davvero unica.

Toyota GR Supra A91-CF Edition

Quello che sappiamo è che è presente un rivestimento in rosso e nero con speciali cuciture a contrasto sui sedili anteriori, che possono essere regolati in più posizioni. Non mancano dei pedali sportivi in acciaio inossidabile che si abbinano al rivestimento della plancia con inserti in fibra di carbonio e al volante rivestito in pelle.

Arrivando al prezzo, la speciale Toyota GR Supra A91-CF Edition è disponibile in Nord America al prezzo di 76.128 dollari (67.376 euro).

Toyota GR Supra A91-CF Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)