Jeep crea dei corsi online per insegnare la guida fuoristrada

Inizialmente il servizio sarebbe disponibile solo in India

Jeep crea dei corsi online per insegnare la guida fuoristrada

Jeep avrebbe intenzione di insegnare ai suoi clienti come guidare in fuoristrada i suoi veicoli. La notizia è stata rivelata nelle scorse ore da Mamatha Chamarthi, Head of Software business e product management di Stellantis India.

Con questo nuovo programma, su richiesta del cliente, la casa automobilistica americana vuole offrire un’esperienza migliore ai suoi clienti che apprezzano gli iconici veicoli 4×4.

Bisognerà sottoscrivere un abbonamento per partecipare

Il tutto avverrà pagando un abbonamento che comunque avrà un prezzo particolarmente contenuto. In aggiunta, Jeep starebbe sviluppando un istruttore virtuale di bordo capace di monitorare di volta in volta i progressi fatti dagli abbonati.

Attraverso il software, Chamarthi afferma che l’azienda potrà valutare le capacità di guida in off-road lungo l’intero percorso in modo che le persone possano sia divertirsi che imparare in sicurezza. Jeep ha inoltre l’obiettivo di aiutare i clienti a trovare e ad organizzare percorsi fuoristrada con altri proprietari e a condividere le proprie esperienze online.

Ad ogni modo, il nuovo servizio sarà disponibile sia per i nuovi clienti che per quelli già in possesso di una Jeep, ma per il momento sarà riservato solo al mercato indiano. In caso di successo, sicuramente verrà esteso in altre parti del mondo, fra cui Europa e Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)