Toyota GR Supra: la versione manuale potrebbe essere confermata il 28 aprile

Potrebbe debuttare anche una versione speciale con il nome di Matte White Edition

Toyota GR Supra: la versione manuale potrebbe essere confermata il 28 aprile

Il 28 aprile, Toyota potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo della versione con cambio manuale a 6 marce della Toyota GR Supra. In aggiunta, la fonte sostiene che la Supra 2023 entrerà in produzione a luglio mentre la trasmissione manuale sarà disponibile soltanto nell’allestimento RZ e in Giappone.

Il cambio dovrebbe essere abbinato al sei cilindri in linea turbo da 3 litri che sviluppa 387 CV di potenza e 498 Nm di coppia massima. Proseguendo, la fonte sostiene che la Toyota GR Supra manuale non avrà alcuni sistemi di assistenza alla guida, tra cui la frenata di emergenza posteriore e il cruise control adattivo.

Potrebbe debuttare anche una versione speciale dedicata

La casa automobilistica giapponese potrebbe celebrare il ritorno della trasmissione manuale con una versione speciale proposta in sole 50 unità con il nome di Toyota GR Supra Matte White Edition.

Come suggerisce il nome, la special edition dovrebbe avere una carrozzeria dipinta in bianco opaco mentre l’abitacolo dovrebbe avere un rivestimento in marrone chiaro con tanto di badge dedicato sul cruscotto.

Basata sull’allestimento RZ, la Matte White Edition dovrebbe costare 550.000 yen (4387 euro) in più. Non ci resta a questo punto che attendere una conferma ufficiale da parte di Toyota.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
BMW M userà il cambio manuale fino al 2030BMW M userà il cambio manuale fino al 2030
Auto

BMW M userà il cambio manuale fino al 2030

La domanda da parte dei clienti resta ancora molto alta
Molte case automobilistiche hanno deciso di chiudere definitivamente con il cambio manuale. Tuttavia, ci sono ancora alcuni brand che lo