Toyota GT86 MY 2017: l’iconica coupé giapponese sfida il gelo [FOTO e VIDEO]

Divertimento di guida anche sulla neve

Nuova Toyota GT86 - La nuova Toyota GT86, tenendo fede alla tradizione sportiva della coupé giapponese, regala forti emozioni alla guida grazie ad una struttura leggera, sospensioni e ammortizzatori ottimizzati per le performance e la spinta del motore boxer quattro cilindri 2.0 litri.

La rinnovata Toyota GT86 è protagonista di un nuovo set di foto ed un nuovo video che ce la mostrano alle prese con dei percorsi imbiancati dalla neve, fondo sul quale mettere in risalto ancora di più tutta la sua maneggevolezza e la sua capacità di incarnare al meglio il piacere di guida sportiva di una coupé agile e reattiva. 

La nuova Toyota GT86, che si ispira chiaramente alla tradizione sportiva della Casa giapponese, tiene alta la bandiera di un modello-icona popolare in tutto il mondo. Caratterizzata da dimensioni compatte, peso ridotto, baricentro ribassato e configurazione con motore anteriore e trazione posteriore, la nuova Toyota GT86 fa affidamento alla spinta del motore quattro cilindri boxer da 2.0 litri che eroga 200 CV e spinge la vettura fino a una velocità massima di 226 km/h.

A rendere la nuova coupé nipponica ancora più dinamica, agile e maneggevole è la ricalibratura ottimizzata di sospensioni e ammortizzatori, con un ulteriore incremento della rigidità strutturale. Chi dalla nuova GT86 vuole tirare fuori il massimo del divertimento di guida può limitare l’intervento del controllo di stabilità e del controllo dalla trazione grazie agli affinamenti tecnici applicati da Toyota alla modalità Track selezionabile sulla nuova GT86.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati