Porsche 911 GTS MY 2017: estetica e forza evolute sportivamente [VIDEO]

Motore bi-turbo da 450 cavalli

Porsche 911 GTS MY 2017 – Nuovo filmato con protagonista un esemplare di 911 Carrera GTS, che consente di apprezzare le sonorità del propulsore
Porsche 911 GTS MY 2017: estetica e forza evolute sportivamente [VIDEO]

La voce di una Porsche sembra gutturale, roca e intensa nel gettare nell’aria la propria forza. Ha un’energia che appare più affinata su una GTS, animosa e calda, secca e vulcanica, quando descrive le curve. Un suono che è protagonista in un nuovo video dedicato alla nuova gamma sportiva della casa tedesca, presentata al Salone di Detroit 2017.

La vivacità delle nuove versioni di Porsche 911 GTS è legata al sei cilindri boxer di 3.0 litri, con doppio turbocompressore, che propone 450 cavalli di potenza e 550 Nm di coppia. Una spinta superiore di 20 cavalli rispetto ai precedenti modelli GTS con unità aspirate. Il motore può essere accoppiato a una trasmissione manuale sette marce o un’automatica doppia frizione PDK e la casa segnala anche un’efficienza migliorata, indicando un dato sul consumo medio da 8.3 litri per 100 km. Tra gli altri aspetti, un assetto ribassato di 20 mm e sospensioni sportive PASM.
Parlando della versione 911 Carrera 4 GTS dotata di cambio PDK, in base a quanto segnalato, in 3,6 secondi è in grado di completare una classica accelerazione da 0 a 100 chilometri orari.

I nuovi modelli GTS, in linea con il rinnovamento operato sulle vetture Carrera e Turbo, presentano nella parte anteriore gruppi ottici aggiornati con luci LED a quattro punti, così come nella zona posteriore figura il nuovo disegno luminoso filante con trama tridimensionale. In evidenza, tra i vari dettagli estetici, che rendono grintoso l’aspetto esterno, sono sottolineati anche uno splitter frontale rivisto di tipo SportDesign, cerchi scuri da venti pollici con sistema di bloccaggio centrale e terminali di scarico sportivi bruniti, da quanto segnalato.
I modelli Porsche 911 Carrera GTS, disponibile anche a trazione integrale, Carrera GTS Cabriolet, anch’essa in versione quattro ruote motrici e Targa 4 GTS, sono datati di un’ambiente impreziosito da un pacchetto Sport Chrono e nella dotazione disponibile sono segnalati anche particolari in Alcantara e un sistema di regolazione elettrica dei sedili a quattro vie, in base alle indicazioni affiorate.

Video: Porsche Zentrum Olympiapark

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)