Toyota iQ 2011 in arrivo al Salone di Parigi

Toyota porterà la nuova versione della iQ al Salone di Parigi. Si tratta di una city car molto apprezzata e attesa, anche se alla fine la casa giapponese ha deciso che l’unica cosa che veramente necessitava di essere cambiata in questo facelift erano gli interni. La carrozzeria esterna è rimasta praticamente invariata.

Gli interni verranno corredati di un nuovo allestimento con dominante grigia e innesti neri. Inoltre anche le portiere e il cruscotto verranno decorate in modo da continuare il tema senza stravolgere lo spirito dell’auto. Oltre al grigio, sono disponibili per gli interni il Nero Eclissi, il Bianco Perla, il Blu Isola e l’Argento Tirolo (?!), mentre le coperture stesse sono sempre disponibili in Ametista Scura, Rosso Brillante e Grigio Decuma.

Sono stati introdotti anche nuovi materiali super-soffici che continuano il tema a “razza” dei pannelli su tutta la cabina. È stata inoltre introdotta una particolare tonalità scarlatta alla consolle centrale, che va a contrastare con le altre aggiunte rosse e nere del volante.

Foto: TopSpeed

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Toyota iQ

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)