Toyota Land Cruiser e il drift in spiaggia finito male: tenta di derapare col SUV ma si ribalta [VIDEO]
La maldestra manovra sulla riva sabbiosa del Pakistan
Non sono una novità i video che arrivano dal Medio Oriente con SUV impegnati in derapate, drift e acrobazie su due ruote in strada, questa volta però l’evoluzione provata con una Toyota Land Cruiser su una sabbiosa spiaggia in Pakistan non è andata per il verso giusto. Nel tentativo di mettersi in mostra, il conducente è finito per ribaltarsi pericolosamente col SUV sulla riva, fortunatamente senza colpire nessuno.
Il maldestro tentativo di drift sul bagnasciuga
L’incidente è avvenuto a Gadabi Beach, nell’area del Belucistan in Pakistan, con alcune persone che hanno filmato la scena con i loro telefonini. Le immagini mostrano la Toyota Land Cruiser J200 bianca arrivare a gran velocità, quando il conducente tenta una manovra per far “scivolare” il veicolo sulla sabbia bagnata. Com’è facilmente intuibile, fare i “traversi” con un SUV da 2,5 tonnellate sulla spiaggia non è tra le cose più sicure da fare.
L’inciampo sulla sabbia bagnata
Dopo pochi metri il Land Cruiser colpisce un leggerissimo rialzamento sulla sabbia bagna e si ribalta, poggiandosi su un fianco. Una Toyota Hilux nera che seguiva il SUV si ferma immediatamente col conducente che scende di corsa per prestare soccorso. Non sappiamo se chi era a bordo del SUV Toyota sia rimasto ferito, anche se si presume non abbia avuto gravi conseguenze purché indossasse le cinture di sicurezza.
Seguici qui