Toyota Land Cruiser e il drift in spiaggia finito male: tenta di derapare col SUV ma si ribalta [VIDEO]

La maldestra manovra sulla riva sabbiosa del Pakistan

Toyota Land Cruiser e il drift in spiaggia finito male: tenta di derapare col SUV ma si ribalta [VIDEO]

Non sono una novità i video che arrivano dal Medio Oriente con SUV impegnati  in derapate, drift e acrobazie su due ruote in strada, questa volta però l’evoluzione provata con una Toyota Land Cruiser su una sabbiosa spiaggia in Pakistan non è andata per il verso giusto. Nel tentativo di mettersi in mostra, il conducente è finito per ribaltarsi pericolosamente col SUV sulla riva, fortunatamente senza colpire nessuno.

Il maldestro tentativo di drift sul bagnasciuga

L’incidente è avvenuto a Gadabi Beach, nell’area del Belucistan in Pakistan, con alcune persone che hanno filmato la scena con i loro telefonini. Le immagini mostrano la Toyota Land Cruiser J200 bianca arrivare a gran velocità, quando il conducente tenta una manovra per far “scivolare” il veicolo sulla sabbia bagnata. Com’è facilmente intuibile, fare i “traversi” con un SUV da 2,5 tonnellate sulla spiaggia non è tra le cose più sicure da fare.

L’inciampo sulla sabbia bagnata

Dopo pochi metri il Land Cruiser colpisce un leggerissimo rialzamento sulla sabbia bagna e si ribalta, poggiandosi su un fianco. Una Toyota Hilux nera che seguiva il SUV si ferma immediatamente col conducente che scende di corsa per prestare soccorso. Non sappiamo se chi era a bordo del SUV Toyota sia rimasto ferito, anche se si presume non abbia avuto gravi conseguenze purché indossasse le cinture di sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)