Toyota, l’erede della Supra arriverà a breve

"Si farà il prima possibile"

Fino ad ora si era sempre parlato dell'ipotetico ritorno della Supra nella gamma Toyota. Adesso la notizia è stata confermata dal presidente che desidera vederla il più presto possibile
Toyota, l’erede della Supra arriverà a breve

Ecco un’informazione che dovrebbe far tornare il sorriso sulle labbra degli appassionati del marchio nipponico ma soprattutto della mitica Supra. La sportiva giapponese avrà quindi un’erede e non dovrebbe tardare ad arrivare. Qualche mese fa, un responsabile del marchio aveva dichiarato che per il momento c’era solamente la GT86 come veicolo sportivo. Ma la gamma è destinata a crescere ulteriormente.

Dopo essere tornata nel segmento delle sportive con l’introduzione della nuova GT86, uno degli ingegneri Toyota ha dichiarato che il presidente della Casa nipponica gli ha chiesto di realizzare la sostituta della Supra il più presto possibile.

Tuttavia, nonostante la volontà del presidente Toyota sia quella di vedere presto il nuovo modello sportivo, l’ingegnere ci ha svelato alcuni dati che riguardano proprio i tempi di produzione del veicolo: “Abbiamo dovuto lavorare cinque anni per la GT86 quindi altri cinque anni saranno necessari per produrre la nuova auto.”

Altre indiscrezioni non sono uscite dalla bocca dell’uomo Toyota anche se, secondo fonti non ufficiali, questo modello potrebbe essere ibrido e potrebbe persino essere progettato in collaborazione con Tesla com’è stato fatto per la RAV4 EV. Altri invece parlano di una partnership Toyota-BMW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • kato ha detto:

    5 Anni per produrla e fare una vettura scarsa. Dati alla mano, in pista è meno efficacie di UTILITARIE…
    La cosa sta mettendo in imbarazzo anche la sportività Subaru che devono rimediare di corsa con compressori/turbo.

Articoli correlati

Array
(
)