Toyota: lo spot olimpico con Bebe Vio [VIDEO]
Il marchio giapponese è partner delle Olimpiadi
Toyota è partner delle Olimpiadi e Paralimpiadi, con il prossimo appuntamento fissato tra meno di un mese in Corea, quando si terranno i Giochi invernali a Pyeongchang. Il marchio giapponese, per celebrare questo evento, ha presentato pochi giorni fa l’allestimento Team Limited Edition e sta anche realizzando e diffondendo uno spot, basato sul claim “Start Your Impossible”.
La protagonista di questo filmato è Bebe Vio, la campionessa paralimpica italiana di scherma, vincitrice dell’oro nel fioretto alle Paralimpiadi di Rio 2016 e di numerosi titoli europei e mondiali.
L’azzurra non è solo una campionessa in pedana, ma è diventata una vera e propria testimonial dello sport paralimpico, promuovendolo a più riprese in televisioni, tra interviste ed il programma ‘La vita è una figata’, condotto proprio dalla campionessa veneziana su Rai 1 ad ottobre e novembre scorso. Inoltre, Bebe Vio è stata tra le invitate della delegazione italiana alla Casa Bianca ad ottobre 2016, dall’allora presidente americano Barack Obama, ed è stata insignita del Collare d’oro al merito sportivo, proprio dopo aver vinto il titolo paralimpico in terra brasiliana.
“E’ solo quando inizi a sognare l’impossibile, che puoi realizzarlo”, dice la veneziana nel corso dello spot, sulle immagini della vittoria di Rio 2016. E questo richiama appunto il claim del marchio giapponese, con cui sono stati lanciati anche gli ultimi modelli realizzati.
Seguici qui