Toyota: lo spot olimpico con Bebe Vio [VIDEO]

Il marchio giapponese è partner delle Olimpiadi

Toyota - Il marchio giapponese è partner di Olimpiadi e Paralimpiadi ed ha lanciato un nuovo spot pubblicitario con protagonista Bebe Vio, campionessa paralimpica a Rio 2016 e vincitrice di numerose medaglie in campo mondiale ed europeo. Diventando una testimonial dello sport paralimpico e non solo.
Toyota: lo spot olimpico con Bebe Vio [VIDEO]

Toyota è partner delle Olimpiadi e Paralimpiadi, con il prossimo appuntamento fissato tra meno di un mese in Corea, quando si terranno i Giochi invernali a Pyeongchang. Il marchio giapponese, per celebrare questo evento, ha presentato pochi giorni fa l’allestimento Team Limited Edition e sta anche realizzando e diffondendo uno spot, basato sul claim “Start Your Impossible”.

La protagonista di questo filmato è Bebe Vio, la campionessa paralimpica italiana di scherma, vincitrice dell’oro nel fioretto alle Paralimpiadi di Rio 2016 e di numerosi titoli europei e mondiali.

L’azzurra non è solo una campionessa in pedana, ma è diventata una vera e propria testimonial dello sport paralimpico, promuovendolo a più riprese in televisioni, tra interviste ed il programma ‘La vita è una figata’, condotto proprio dalla campionessa veneziana su Rai 1 ad ottobre e novembre scorso. Inoltre, Bebe Vio è stata tra le invitate della delegazione italiana alla Casa Bianca ad ottobre 2016, dall’allora presidente americano Barack Obama, ed è stata insignita del Collare d’oro al merito sportivo, proprio dopo aver vinto il titolo paralimpico in terra brasiliana.

“E’ solo quando inizi a sognare l’impossibile, che puoi realizzarlo”, dice la veneziana nel corso dello spot, sulle immagini della vittoria di Rio 2016. E questo richiama appunto il claim del marchio giapponese, con cui sono stati lanciati anche gli ultimi modelli realizzati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)