Toyota Motor Italia annuncia cambiamenti a livello direttivo dal 1° novembre

Nuovi incarichi per Autuori e Mohorovicich

Toyota Motor Italia annuncia cambiamenti a livello direttivo dal 1° novembre

Toyota Motor Italia apporta delle novità nella propria organizzazione con alcuni cambiamenti a livello direttivo. La filiale italiana della Casa giapponese ha definito due nuovi incarichi che saranno effettivi dal 1° novembre 2023.

Mariano Autuori alla guida delle direzione commerciale

La prima novità riguarda Mariano Autuori, che assume la guida della direzione commerciale (Sales and Value Chain Operations). Dopo un periodo di International Assignment in Toyota Motor Europe e quattro anni come direttore Marketing, Autuori si è occupato in prima persona del lancio di diversi modelli di successo di Toyota, tra cui la Yaris di nuova generazione, Yaris Cross, AygoX e il nuovo C-HR. Inoltre Autori ha curato la realizzazione di Toyota WeHybrid, l’ecosistema di benefici per i clienti che scelgono l’ibrido del marchio nipponico.

Christian Mohorovicich nuovo direttore Marketing

christian mohorovicich

L’altra novità è la nomina di Christian Mohorovicich a capo della direzione Marketing dopo un’importante esperienza nelle Sales Operations sia in Europa che Italia, dove ha guidato con successo le performance commerciali di Toyota segnate da un terzo posto nel mercato ed una quota del 7% registrate nel 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)