Toyota Motor Italia: tre novità organizzative a partire dal 1° luglio

Annunciati nuovi incarichi nel Comitato Direttivo

Toyota Motor Italia: tre novità organizzative a partire dal 1° luglio

Toyota Motor Italia annuncia il rinnovamento della struttura organizzativa con tre nuovi incarichi nell’ambito del proprio Comitato Direttivo, effettivi dal 1° luglio.

Paolo Moroni assume la guida della divisione Lexus dopo l’esperienza all’interno del Customer Experience in Italia ed in Europa in qualità di Head of CX-Business Transformation. Nel percorso di carriera interno a Toyota Motor Italia ha ricoperto il ruolo di Direttore After Sales e di Customer First & Innovation. Dopo l’esperienza internazionale in Toyota Motor Europe è rientrato in Italia ad aprile 2021 con il ruolo di Customer Experience & Network Development Director.

Alessandro Morganti rientra in Toyota Motor Italia per guidare l’area del Customer Experience & Network Development, dopo più di due anni di International Assignment in Toyota Motor Europe,  in qualità, prima, di Head of Value Chain Business Development and Technical Services e poi di Head Of Strategy & Service Operation.

Maurizio Perinetti, dopo 21 anni di carriera in Toyota Motor Italia nei quali ha ricoperto diversi incarichi di sempre maggiore responsabilità nell’area vendita e marketing fino ad assumere nel 2020 la guida della Lexus Division, darà ora il proprio contributo professionale nel Product Planning europeo, unendosi al team del Product Strategy and Marketing di Toyota Motor Europe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)