Toyota Noah e Voxy: la nuova generazione di minivan debutterà a gennaio [TEASER]

La nuova generazione dovrebbe avere un corpo lungo circa 4700 mm

Toyota Noah e Voxy: la nuova generazione di minivan debutterà a gennaio [TEASER]

Toyota ha pubblicato nelle scorse ore un teaser che anticipa il debutto a gennaio 2022 dei minivan Toyota Noah e Voxy di nuova generazione. Parliamo di due modelli che si posizionano nella gamma della casa automobilistica giapponese al di sotto di Alphard/Vellfire e Granace.

Questa sarà la quarta generazione dei veicoli, con la prima introdotta nel 2001, seguita dalla seconda nel 2007 e dalla terza nel 2014. È interessante notare che sia il nuovo Noah che il nuovo Voxy saranno offerti anche in versione GR Sport con body kit e cerchi di grandi dimensioni.

Il teaser rivela pochissime informazioni

Sfortunatamente, il teaser ufficiale non rivela molto, oltre che i fari a LED e una parte del paraurti anteriore. Tuttavia, possiamo vedere che il nuovo Toyota Noah (a sinistra) sembra avere una griglia in stile Lexus con grandi prese d’aria laterali mentre il nuovo Toyota Voxy (a destra) vanta degli inserti cromati e dei doppi fori.

I nuovi minivan di medie dimensioni di Toyota dovrebbero avere una lunghezza di circa 4700 mm e molto probabilmente avranno ancora il pavimento basso per permettere un facile accesso all’abitacolo, costituito da tre file di sedili. Non ci resta questo punto che attendere il prossimo mese per scoprire tutte le caratteristiche dei nuovi Toyota Noah e Voxy.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)