Volkswagen ID. Buzz: ecco la versione ambulanza [FOTO]

Ci sarà anche il nuovo Amarok

Volkswagen ID. Buzz: ecco la versione ambulanza [FOTO]

Volkswagen parteciperà all’evento IAA Transportation 2022 con una serie di pratici veicoli commerciali. Tra questi ci sarà un particolare Volkswagen ID. Buzz convertito in ambulanza.

Costruito da Bösenberg, il veicolo di soccorso presenta una livrea arancione e gialla con una spina verde il cui cavo ha la forma della linea di un cardiofrequenzimetro. In aggiunta, possiamo vedere delle luci blu e bianche sulla parte superiore e sulla carrozzeria.

Si basa sulla versione Cargo

Dovrebbe basarsi sulla versione Cargo, che propone una capacità interna di 3,9 m³ e uno spazio di 2123 mm dietro i sedili anteriori. Dovrebbero essere sufficienti per trasportare la stragrande maggioranza dei pazienti.

Ricordiamo che il Volkswagen ID. Buzz viene proposto con una batteria da 77 kWh capace di assicurare fino a 413 km di autonomia nel ciclo WLTP. Inoltre, è presente un singolo motore elettrico montato anteriormente.

Oltre alla gamma di Volkswagen Veicoli Commerciali, all’IAA Transportation 2022 ci saranno altri modelli del marchio tedesco in esposizione. In totale verranno mostrati 30 modelli modificati, oltre alla nuova generazione del pick-up Volkswagen Amarok.

Volkswagen ID. Buzz ambulanza

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)