Toyota: non arriveranno più altri modelli GR

Il brand giapponese potrebbe proporre solo le versioni GR Sport

Toyota: non arriveranno più altri modelli GR

Toyota ha lanciato negli ultimi mesi diverse vetture sportive molto interessanti come la nuova generazione della Supra, la Toyota GR86 e le versioni Gazoo Racing di Yaris e Corolla.

Ora, secondo Yasunori Suezawa – capo ingegnere del progetto GR86 – non sarebbero previsti nuovi modelli nella gamma GR oltre a quelli attualmente disponibili. Queste informazioni sono state rivelate durante un’intervista con il sito Web australiano Drive.

Niente versione GR della bZ4X e Crown?

Ciò significa che i fan del marchio giapponese dovranno accontentarsi delle GR Supra, GR86, GR Corolla e GR Yaris. Tuttavia, Drive cita ancora Suezawa, affermando che ci saranno più modelli GR Sport, con C-HR, Corolla e Yaris Cross che saranno disponibili in questa variante. La Toyota Yaris Cross viene già offerta in Europa nella versione GR Sport, così come la Corolla.

Le ultime indiscrezioni hanno rivelato, però, che la casa automobilistica asiatica starebbe lavorando su una versione GR della Crown e della bZ4X completamente elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)