Toyota: parte il conto alla rovescia per Parigi 2024
La campagna Start Your Impossible mette in luce gli eroi che stanno dietro al successo degli atleti
Toyota darà il suo suppoto a 300 atleti olimpici e paralimpici a livello globale. La casa giapponese li accompagnerà nel loro viaggio verso i Giochi di Parigi 2024. Come partner globale per la mobilità del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e del Comitato Paralimpico Internazionale (IPC), la casa giapponese mira a promuovere una società sostenibile favorendo una mobilità inclusiva.
Toyota: la campagna Start Your Impossible mette in luce gli eroi che stanno dietro agli atleti
La collaborazione con gli atleti è fondamentale per Toyota. La campagna “Start Your Impossible” celebra gli eroi non visibili del successo di questi atleti: allenatori, squadre, familiari e tifosi che offrono il loro incondizionato sostegno. La loro presenza apporta un supporto emotivo che si rivela fondamentale e stimola l’atleta rafforzando la sua autostima e la tenacia.
Questa rete di supporto è fondamentale per il percorso dell’atleta dalla fase iniziale fino al raggiungimento del successo. Con la sua campagna, Toyota mira a mettere in evidenza il potenziale illimitato che è sito nelle comunità globali. La stima verso le realtà locali e la dedizione storica allo sport si manifestano nel supporto della casa giapponese a circa 300 atleti olimpici e paralimpici internazionali, assistendoli nel loro cammino verso la qualificazione e la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Cedric Borremans, capo della divisione olimpica e paralimpica di Toyota ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio osservare l’entusiasmo degli atleti del Team Toyota, che traggono ispirazione dal motto ‘Start Your Impossible’ e ci stimolano a fare altrettanto ogni giorno. Per molti di loro, i Giochi di Parigi 2024 rappresenteranno il vertice delle loro aspirazioni sportive. Condividiamo con entusiasmo valori fondamentali con gli atleti, quali il lavoro di squadra, il continuo perfezionamento e il rispetto reciproco, e non vediamo l’ora di assistere al loro trionfo a Parigi nel 2024″.
Seguici qui