Toyota presenta il suo nuovo team di atleti
Il brand giapponese accompagnerà gli atleti verso la prossima Olimpiade e Paralimpiade di Parigi 2024
Toyota ha annunciato i membri del nuovo Toyota Team, composto da donne e uomini straordinari che dentro e fuori dei campi da gara hanno saputo dimostrare come con determinazione, tenacia e caparbietà sia possibile affrontare e superare qualunque difficoltà.
I membri sono Bebe Vio, Arianna Fontana, Vanessa Ferrari, Simona Quadarella, Ambra Sabatini e Daniele Garozzo. Questi atleti saranno accompagnati da Toyota nel percorso verso la prossima Olimpiade e Paralimpiade di Parigi 2024.
Affrontare gli ostacoli che ci si pongono davanti come un nuovo punto di partenza e non come barriere insormontabili, vivere le sfide come opportunità di miglioramento continuo e di superamento dei propri limiti, andando aldilà della sola performance agonistica, rivela un approccio che porta ad infrangere ogni barriera, liberando il potenziale, la passione e l’energia che è dentro ognuno di noi.
Questi valori rappresentano il DNA di Toyota e vengono espressi tramite il programma Start Your Impossible, lanciato nel 2017. Questo realizza la condivisione tra Toyota e il mondo dello sport, trovando il punto di unione di valori di amicizia, rispetto, perseveranza, coraggio ed eccellenza, per celebrare insieme le vette più alte per la realizzazione del potenziale umano.
Seguici qui