Toyota protagonista al Giro d’Italia 2023 con la sua gamma elettrificata
Per il quinto anno consecutivo Toyota è Mobility Partner e Official Car del Giro d’Italia
Toyota ancora una volta è partner del Giro d’Italia. Si tratta del quinto anno consecutivo che la casa automobilistica giapponese è Mobility Partner e Official Car del più importante evento ciclistico del nostro paese. Il produttore nipponico sarà presente con oltre 50 auto. L’intera gamma elettrificata comprese le auto della gamma di GR Sport saranno protagoniste durante la manifestazione sportiva che ha preso il via sabato 6 maggio e si concluderà il 28 maggio.
Giro d’Italia 2023: Toyota per il quinto anno di fila Mobility Partner e Official Car
Tra le principali protagoniste del Giro d’Italia 2023 Toyota bZ4X Full Electric e la nuova Prius Plug-in. Quest’ultima sarà esposta in anteprima italiana nei villaggi di partenza delle varie tappe della corsa. Nelle tappe a cronometro sarà presente anche la Mirai, auto alimentata a celle a combustibile di idrogeno. Anche il terzo brand del gruppo giapponese, Kinto, sarà presente al Giro con numerose iniziative che mirano a ribadire l’impegno del marchio verso una mobilità sempre più libera e accessibile.
Questa partnership conferma e ribadisce l’impegno di Toyota nel mondo dello sport. La casa giapponese dunque accompagnerà i corridori in tutte le tappe del Giro d’Italia 2023 giunto alla sua edizione numero 106. Saranno presenti in tutte le tappe auto quali Yaris Cross, Rav4 e Hilux nell’accattivante allestimento sportivo GR Sport. Infine segnaliamo che gli appassionati che assisteranno alle tappe del Giro di quest’anno avranno anche la possibilità di partecipare a una serie di coinvolgenti attività di gamification che immergeranno il pubblico nella visione avvincente della mobilità del futuro del brand nipponico.
Seguici qui