Toyota RAV4 2026: primi dettagli della nuova generazione che sarà svelata il 21 maggio [TEASER]
Anticipazioni sul look di esterni ed interni
La nuova Toyota RAV4 si scopre sempre di più in vista dell’ormai imminente debutto che avverrà mercoledì 21 maggio, con la presentazione in diretta streaming che svelerà ufficialmente l’attesa sesta generazione del modello bestseller della Casa giapponese.
Le nuove anticipazioni sul look della Toyota RAV4 2026, che all’interno della gamma motori, accanto alle versioni ibride e plug-in, introdurrà anche a nuova versione 100% elettrica, ci mostrano alcuni dettagli relativi al design degli esterni, che si aggiungono a quelle che qualche giorno fa aveva riguardato gli interni del SUV nipponico.
Fari anteriori a forma di C
Le immagini rilasciata da Toyota ci consentono di aver un primo sguardo relativamente all’evoluzione estetica della RAV4, in particolare per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori che riprendono i fari a C visti sui modelli Prius e C-HR, mentre l’anteriore confermano il cofano con due generose nervature laterali e una grande prese d’aria. Nella fiancata troviamo i confermati passaruota squadrati che ne sottolineano il carattere robusto e massiccio del SUV.
Design più affilato
Guardando il posteriore, la nuova Toyota RAV4 si presenta con fanali orizzontali, come sul modello attuale, uniti ora da una nuova barra nera che si sviluppa sotto il lunotto, dove è posizionato il logo Toyota e la scritta del modello. Mentre delle sottili lamelle a LED configurano le luci dei fanali, il portellone posteriore ha una linea più spigolosa e affilata rispetto alla precedente RAV4. Sia sul look che sulle caratteristiche tecniche della nuova Toyota RAV4 ne sapremo di più tra un paio di giorni.
Seguici qui