Toyota RND Concept: prima immagine teaser della nuova creatura giapponese
Sarà svelata il 26 gennaio
Pubblicando una prima anticipazione, con l’immagine teaser che vedete appena sopra, Toyota ha annunciato l’imminente arrivo di una nuova concept car. La Toyota RND Concept, questo il nome del nuovo prototipo della Casa giapponese, sarà presentata lunedì prossimo, il 26 gennaio.
L’azienda nipponica promette che la RND Concept “cambierà il volto dell’automobilismo in poche settimane“, motivo che ha spinto Toyota, come spiega lo stesso costruttore, a rompere le convenzioni dell’industria automobilistica presentando la sua ultima novità al di fuori dalla classica cornice dei Saloni dell’Auto. Così l’anteprima mondiale della Toyota RND Concept avverrà tra pochi giorni nel Regno Unito.
L’immagine teaser rilasciata suggerisce, dice l’azienda, il design che avrà la nuova concept car e il cambiamento radicale dell’approccio stilistico di Toyota. Anche se debutterà come versione prototipale, il marchio nipponico fa sapere che la RND sarà subito pronta per la produzione.
In merito al nuovo arrivo Matt Harrison, presidente di Toyota Gran Bretagna, ha commentato: “I dettagli completi della RND Concept saranno annunciati la prossima settimana, per il momento posso solo dire che è qualcosa di cui andiamo orgogliosi e che darà un prezioso contributo alla nostra epoca“.
Seguici qui