Toyota Tundra 2022: ecco il nuovo Pick-up che vi permetterà di scalare sassaie e affini…

...prima che possiate pronunciare "Rock Crawling"

Toyota Tundra 2022: ecco il nuovo Pick-up che vi permetterà di scalare sassaie e affini…

La nuova generazione della Toyota Tundra sta finalmente arrivando dopo più di un decennio e c’è fermento per vedere il pick-up di nuova generazione che porta in dote un design rivisto e ridisegnato.

Toyota è stata avara di notizie per la sua Tundra di nuova generazione. Sappiamo poco. Per esempio sappiamo solo che dovrebbe vedere la luce nel 2022 e che all’interno dell’abitacolo è stata data grande importanza al selettore della modalità di guida. Questo porta in dote una modalità di guida che farà la felicità di chi ama l’off road pesante, duro e crudo. La nuova modalità di guida si chiama Rock Crawling, e vi permetterà di scalare massi e affini come una veloce e agile capretta di montagna.

L’allestimento più off-road addicted è il TRD Pro, che si è già mostrato al pubblico del web a causa di una fuga di foto e notizie trapelate su diversi forum, prontamente eliminate. Dalle foto abbiamo potuto osservare che il nuovo pick-up Toyota sarà dotato di pneumatici all-terrain Falken Wildpeak.

Ancora non è certo se la nuova Toyota amante delle strade impervie avrà veramente il lunotto posteriore a scorrimento elettrico che si ritrae nella parte posteriore della cabina, mentre sembra certa la presenza di un sistema di infotainment touchscreen da 12,3 pollici, oltre al volante dal piglio sportivo con tanto di striscia rossa sulla sua sommità (come vuole la tradizione sportiva) e altoparlanti montati sui montanti anteriori.

Sotto al cofano dovrebbe trovare spazio il propulsore iForce Max, pronto a sostituire l’attuale configurazione iForce V8 da 5,7 litri. Non è chiaro quale sarà il nuovo propulsore iForce Max, forse un V6 biturbo dotato di tecnologia ibrida. Il nuovo Toyota Tundra dovrebbe fare il suo esordio nel corso del 2022 ma il prezzo non è ancora stato svelato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati