Toyota Yaris Cross GR Sport: via agli ordini in Italia, da 28.400 euro

Le prime consegne sono previste per il mese di novembre

La Toyota Yaris Cross GR Sport arriva in Italia. Il marchio giapponese ha aperto gli ordini in Italia per la versione sportiva del SUV, con alcuni elementi dedicati caratteristici ed il suo powertrain ibrido da 115 cavalli. Il listino prezzi parte da 32.900 euro, ma il costo promozionale nel periodo di lancio scende a 28.400 euro.

Le caratteristiche

A livello estetico, questa versione si distingue per una grande griglia anteriore piano black, con il badge GR, un nuovo diffusore posteriore ed i cerchi in lega a 10 razzi da 18 pollici con finitura lavorata gloss. Inoltre, è disponibile l’esclusiva verniciatura Dynamic Gray, in finitura bi-tone con tetto e montanti neri a contrasto. La praticità è garantita da un sedile posteriore ribaltabile con frazionamento 40:20:40 e un piano di carico modulare che consente di estendere la capacità del bagagliaio da 397 litri (con tutti i sedili in posizione) a un massimo di 1.097 litri.

Toyota Yaris Cross GR Sport

Entrando nell’abitacolo, la Toyota Yaris Cross GR Sport presenta i sedili sportivi GR Sport in Ultrasuede traforato con fianchetti in pelle e cuciture rosse, quest’ultime presenti anche sul volante e la leva del cambio. Il logo GR è ben visibile sui poggiatesta anteriori, sul pulsante di avviamento, sul display multi-informazioni e sul volante, mentre nelle portiere e nel cruscotto sono inoltre presenti inserti con finitura “gun metal grey” specifici.

Motore

Come dicevamo, questa versione è alimentata dal powertrain ibrido Hybrid Dynamic Force a tre cilindri da 1,5 litri, con alcuni settaggi più sportivi. Come una nuova messa a punto delle sospensioni, che offrono al conducente una migliore reattività dello sterzo, minor rollio e maggiore grip. Per una migliore esperienza di guida.

Uscita e prezzi

La Toyota Yaris Cross GR Sport è disponibile esclusivamente in configurazione 2WD a trazione anteriore, appunto al prezzo di listino pari a 32.900 euro. Il costo promozionale di 28.400 euro è legato al finanziamento Toyota Easy, con permuta o rottamazione. Con un anticipo di 6.070 euro e 48 rete mensili da 239 euro.

La vettura è già ordinabile per il mercato italiano, mentre le prime consegne sono previste dal marchio giapponese a partire dal prossimo mese di novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)