Toyota Yaris GR: una livrea anti-covid disegnata da una bambina [GALLERY]

Davvero simpatica la trovata di mettere una maschera chirurgica disegnata sulla calandra

Toyota UK ha presentato una speciale versione della sua Yaris GR, progettata per rendere omaggio ai lavoratori che si sono dimostrati così vitali per cercare di sconfiggere e arginare la pandemia da coronavirus. La nuova livrea colorata è stata progettata dalla studentessa di scuola superiore, di 16 anni, Alice Goodlife, nell’ambito del concorso artistico “Design a Rally Car Livery”.

La nuova veste della Toyota Yaris GR è stata presentata per la prima volta all’ultimo round del WRC, a Monza, in Italia. Davvero simpatica la trovata di mettere una maschera chirurgica disegnata sulla calandra, con i laccetti attorno agli specchietti laterali. Inoltre, il tetto e la parte posteriore dell’auto richiamano la bandiera della pace, mentre sul fianco trovano posto le sagome di dottori e infermieri ma anche un insegnante, un operaio edile, un negoziante e un agente di polizia. A concludere il colpo d’occhio ci sono i narcisi, il fiore ufficiale del Galles, la nazione di nascita della studentessa della scuola secondaria Ysgol Uwchradd di Plasmawr.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati