Toyota Yaris Hybrid byD, edizione speciale dedicata alle donne esigenti
Nell'esclusiva colorazione Silver Met
Dalla collaborazione tra Toyota ed il settimanale D di Repubblica è nata la Toyota Yaris Hybrid byD, edizione speciale in serie limitata della compatta ibrida giapponese. Si tratta di una versione speciale che il marchio nipponico ha realizzato per venire incontro al pubblico femminile più esigente ed attento allo stile. La Yaris Hybrid byD avrà una serie di caratteristiche e dettagli distintivi come l’esclusiva tinta Silver Met, le finiture “Mat Black” laterali, i cerchi in lega da 16 pollici nel disegno Trend Design, il battitacco cromato ed il badge “byD” sui montanti laterali.
La Toyota Yaris Hybrid byD è realizzata sulla base dell’allestimento Lounge+, già di per sé ricco e completo, che è stato ulteriormente arricchito da diversi accessori che sottolineano il look sofisticato della vettura, esaltandone il comfort di guida. Oltre ai vantaggi dell’alimentazione ibrida la Yaris Hybrid byD offre di serie il cambio automatico e altre dotazioni tra cui il sistema Smart Entry, i sensori di pioggia, il cruise control e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico.
Mentre ad alimentare la vettura ci pensa il motore 1.5 Hybrid di Toyota l’equipaggiamento di bordo della vettura in serie speciale del costruttore giapponese include anche luci posteriori e diurne a LED, fendinebbia, 7 airbag SRS, controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), sistema di infotainment Toyota Touch con telecamera posteriore e Bluetooth, climatizzatore automatico bi-zona ed alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.
Seguici qui