Traffico intenso sulle autostrade: attenzione ai rientri dalle vacanze

Code e incidenti sulle autostrade italiane, attenzione alla Pontina, A2 e Statale 16 Adriatica

Traffico intenso sulle autostrade: attenzione ai rientri dalle vacanze

Il periodo di Ferragosto è terminato e ora l’attenzione si concentra sui rientri sulle strade e autostrade italiane. L’Anas sta monitorando l’A2, la Pontina e la Statale 16 Adriatica, con particolare attenzione alla regione Marche. Oggi (18 agosto) è stata segnalata una coda di un chilometro tra Fermo e Porto Sant’Elpidio a causa di un incidente al chilometro 274 in direzione Ancona sull’A14 Bologna-Taranto.

Durante il ponte di Ferragosto, il personale dell’Anas ha effettuato 453 interventi di soccorso meccanico e ha gestito 144 incidenti bollino rosso. Nel fine settimana e nei primi rientri sono previsti molti spostamenti locali, con il divieto di transito dei mezzi pesanti in vigore domani, sabato 19 agosto, dalle 8 alle 16, e domenica 20 agosto, dalle 7.00 alle 22.00.

Anas Traffico intenso, autostrade Traffico intenso, rientro Traffico intenso, traffico soccorsi meccanici, incidenti Traffico intenso

Il tratto tra San Benedetto del Tronto e Porto Sant’Elpidio è particolarmente congestionato, con code a tratti a causa del traffico intenso, verificatosi poco dopo le 15 in direzione Ancona.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)