Tragedia a Casalnuovo (Napoli): donna travolta e uccisa dalla sua auto parcheggiata senza freno a mano

La vittima è una 40enne che ha provato a fermare il movimento della vettura

Tragedia a Casalnuovo (Napoli): donna travolta e uccisa dalla sua auto parcheggiata senza freno a mano

Investita e schiacciata dalla propria auto, parcheggiata in salita forse senza aver inserito il freno a mano: così è drammaticamente morta una donna di 40 anni, questa mattina, martedì 10 ottobre, a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

Il dramma in pochi secondi

Come ogni mattina, la donna si stava recando a lavoro, quando, dopo aver parcheggiato in una strada in salita ed essere scesa dall’auto, sarebbe stata travolta dalla propria vettura, una Fiat 500X, che avrebbe cominciato a muoversi scivolando all’indietro, forse un guasto o per aver dimenticato di inserire correttamente il freno a mano. A quel punto, la 40enne avrebbe cercato di fermare l’auto con tutte le sue forze, per evitare che finisse sugli altri veicoli, ma è stata travolta dalla sua vettura in retromarcia e spinta violentemente contro un’altra auto in sosta. Immediato l’intervento dai sanitari del 118 giunti sul posto che hanno cercato di rianimarla, senza purtroppo riuscirci. La donna, che sarebbe rimasta schiacciata tra i due veicoli, è morta per il violento trauma toracico subito.

Indagine sulla dinamica

Sulla dinamica di quanto accaduto stanno lavorando la polizia locale e i carabinieri. Gli inquirenti dovranno chiarire cosa abbia causato l’improvviso movimento dell’auto parcheggiata. I due veicoli coinvolti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziarie per eventuali ulteriori rilievi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)