Tragedia a Treviso, fa retromarcia e investe il figlio di 20 mesi che muore dopo due giorni in ospedale

Il piccolo aveva riportato gravi lesioni alla testa

Tragedia a Treviso, fa retromarcia e investe il figlio di 20 mesi che muore dopo due giorni in ospedale

Tragedia a Casier, comune della provincia di Treviso, dove un bambino di appena 20 mesi è morto dopo essere stato investito dall’auto del padre mentre faceva retromarcia nel giardino di casa.

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 14 aprile. Il piccolo è stato immediatamente soccorso e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove, dopo due giorni di cure intensive, è deceduto a causa delle gravi lesioni alla testa riportate.

Indagine in corso sull’incidente

Le forze dell’ordine, con il coordinamento della Procura di Treviso, hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare le responsabilità del padre, un 45enne dipendente di una cooperativa sociale del territorio.

Dalle prime ricostruzioni non sembrerebbero comunque esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente, col padre del piccolo che, spostando l’auto nel giardino antistante la propria abitazione, in retromarcia non si sarebbe accorto della presenza del figlioletto investendolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)