Transformers 4, svelata anche la Freightliner
La lista del cast automobilistico si amplia
Michael Bay, famoso regista del gettonatissimo nonché classico capitolo della saga Transformers, ha da poco svelato sul suo blog personale che a far parte del cast di auto nel quarto episodio della saga ci sarà una new-entry: si tratta del Freightliner Argosy in versione 2014.
A inizio settimana il regista americano aveva anticipato che nel suo prossimo film ci sarà un invitato di eccezione: una certa Pagani Huayra. Ora la lista di auto si fa sempre più intensa con l’aggiunta di un camion molto particolare e sconosciuto ai più, il nuovo Freightliner Argosy. La belva è prodotta da Daimler Trucks North America e dovrebbe interpretare uno dei seguenti tre ruoli: Motor Master, Nemis Prime o Ultra Magnus.
Altri veicoli che potremo vedere il prossimo anno nelle sale di cinema sono le Western Star Semi (Optimus Prime), Chevrolet Camaro SS del 1967 (Bumblebee), Chevrolet Sonic RS, Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, Chevrolet Corvette Stingray e Lamborghini Aventador LP700-4. Per il momento non ci sono altri aggiornamenti riguardanti Transformers 4, ma sappiamo già che uscirà nei cinema d’oltre Atlantico a partire dal 27 giugno 2014.
Seguici qui