Tre tuners per pompare la BMW Serie-5 al massimo

Tre tuners per pompare la BMW Serie-5 al massimo

Quando un’auto è veramente speciale, allora attira gli sguardi di tanti appassionati. Per questo sono ben tre i tuners che hanno deciso di collaborare per creare il bodykit “definitivo” per la BMW Serie-5. A lavorare si sono messi i russi di TopCar e Cardi e i tedeschi di Lumma Design. Il risultato è un musetto parzialmente corretto con inserimenti in fibra di carbonio e bocchettoni per l’aria distribuiti intorno alla griglia a nido d’ape. Da notare anche la fanaleria a LED.

I cerchioni sono stati resi più aggressivi, come alcuni dettagli delle fiancate. Lo spirito sportivo è stato aumentato grazie allo spoiler aggiunto e al nuovo parafango levigato. Infine nel pacchetto sono compresi il nuovo diffusore, il sistema di scappamento a quattro tubi e i cerchioni a tre raggi. Il bodypaint è stato curato da TopCar e Cardi, mentre Lumma Design sta preparando gli aggiornamenti per il motore, che dovrebbero essere rivelati alla presentazione ufficiali ad aprile 2010.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)