Trussardi partner della Winter Marathon 2016
Trussardi, auto d’epoca, ma soprattutto Porsche. Un sodalizio che quest’anno si consolida con la presenza del noto brand di abbigliamento e di alta moda alla Winter Marathon, i cui partecipanti sono stati equipaggiati con giacche tecniche per ripararsi dal freddo della notte, senza rinunciare allo stile ed alla qualità Made in Italy. Un legame, quello tra Trussardi e Porsche, che trova le sue radici, tra l’altro, nella grande fede Porsche di Tommaso, proprietario del marchio. Quest’ultimo, difatti, è tra i fortunati possessori dell’ormai ricercatissima Gt3 Rs. Da ricordare anche il matrimonio, dove ha portato all’altare la moglie Michelle con una 911 Turbo d’epoca.
Trussardi, casa di moda da più di 100 anni simbolo di eleganza ed innovazione Made in Italy, partecipa a Winter Marathon 2016, appuntamento classico ed esclusivo per appassionati e collezionisti di auto storiche.
Il marchio del levriero riconferma la sua passione per il mondo dei motori e dello sport e realizza un capospalla ad hoc per tutti gli equipaggi in gara a questo prestigioso appuntamento a Madonna di Campiglio dal 22 al 24 gennaio.
Un capospalla che coniuga funzionalità ed eleganza grazie alla ricerca estrema su tessuti e su sempre nuove tecnologie di lavorazione applicata a un design innovativo.
Il tessuto esterno è realizzato in Matt-Microfiber Super Light che offre libertà di movimento, mentre l’imbottitura high tech soft garantisce il massimo calore e il mantenimento della temperatura corporea proteggendo anche dalle più rigide temperature.
Il capo viene reso particolarmente funzionale e pratico dai dettagli tecnici, studiati nei minimi particolari, come le ghette elastiche sui polsi anti-vento, le zip rovesciate/gommate e idrorepellenti che permettono un accesso rapido alle tasche.
Seguici qui