Tubo di ferro cade da un camion e sfonda un’auto: ferita donna a Strozza
Tubo di ferro caduto da un camion sfonda il parabrezza di un'auto e ferisce donna
Terribile incidente stradale ieri mattina a Strozza in Valle Imagna. Intorno alle 11:30 un camion a causa di un problema meccanico ha perso il carico mentre si trovava in via Piave. Il camion trasportava un tubo di ferro che è finito su una vettura che procedeva nella stessa strada ma in senso opposto. Il palo ha finito per sfondare il parabrezza dell’auto, una Fiat Panda azzurra guidata da una donna di 72 anni.
Tubo di ferro caduto da un camion sfonda il parabrezza di un’auto e ferisce donna
Fortunatamente la donna si è accorta in tempo di quanto stava per accadere ed è riuscita a spostarsi in maniera da evitare che il tubo di ferro caduto dal camion la colpisse. La donna è stata colpita solo di striscio e per fortuna non ha subito ferite gravi. L’autista del camion si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati l’automedica e l’ambulanza ed è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato l’auto dal grosso tubo di ferro.
La donna ferita è stata trasportata sconvolta per l’incidente, è stata prima soccorsa dai sanitari di Almè e poi portata in codice giallo al Policlinico Ponte San Pietro per le verifiche del caso. Ha avuto molta paura, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Zogno per i controlli di rito.
Seguici qui