Turista di 77 anni rimane bloccato con la sua Alpina B3 Touring

Mai fidarsi ciecamente dei sistemi di navigazione..

Turista di 77 anni rimane bloccato con la sua Alpina B3 Touring

Brutta disavventura per un turista di 77 anni che ha danneggiato la sua BMW Alpina B3 Touring su un sentiero escursionistico in Austria. L’uomo findandosi ciecamente del suo GPS ha finito per avventurarsi su un sentiero troppo stretto per la sua auto rimanendo incastrato. Le immagini pubblicate dai vigili del fuoco di Sankt Gilgen mostrano che la station wagon sportiva di BMW si è ritrovata ad un certo punto in grosse difficoltà.

Alpina B3 Touring rimane incastrata in un sentiero escursionistico in Austria

Il sistema di navigazione ha guidato il turista in questa località sul lago di Wolfgang vicino a Salisburgo. Purtroppo il sentiero scelto si è rivelato davvero troppo stretto per la BMW Alpina B3 Touring, che tra l’altro, con una larghezza di 2.068 millimetri, non è una vettura particolarmente indicata per questo tipo di strada. La vettura grazie all’intervento dei soccorritori è stata liberata dalla strada. Il lato sinistro dell’auto è stato leggermente danneggiato ma per fortuna nessun danno si registra per guidatore e passeggero. Tra l’altro l’uomo alla guida è stato anche sottoposto a un test dell’etilometro risultando negativo.

Alpina B3 Touring

Il proprietario della BMW Alpina B3 Touring ha però ricevuto una multa per aver disobbedito ai segnali stradali e poi ha continuato il suo viaggio. Questo episodio ne ricorda un altro avvenuto in Italia in una stradina di un piccolo paese dove una Ferrari Roma rimase incastrata subendo danni ben più costosi.

Alpina B3 Touring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)