Uber: una donna si toglie la mascherina e tossisce sul driver, segue una colluttazione [VIDEO]

Gli autisti di Uber ora utilizzano un cartello: "No mass, no pass" per mettere subito le cose in chiaro

Uber: una donna si toglie la mascherina e tossisce sul driver, segue una colluttazione [VIDEO]

Si, in giro per il mondo succede davvero di tutto e questo video ne è la testimonianza. San Francisco, California, Stati Uniti. Un autista di Uber, dopo aver fatto salire 3 donne nei sedili posteriori del proprio taxi si trova nel bel mezzo di una colluttazione ma per fortuna la sua DashCam di sicurezza riprende tutto. Una donna ha anche provato a rubargli il telefono

Dio benedica le DashCam

Ciò che vedrete in questo video ha davvero dell’assurdo. Secondo quanto riportano alcuni siti di news locali, l’autista avrebbe chiesto ad una delle tre donne (quella sulla destra) di indossare meglio la mascherina dal momento che rimaneva completamente fuori il naso. Dopo una fase di calma, la donna perde completamente le state strappandosi la mascherina ed inscenando un attacco di tosse contro il tassista, urlando “Ecco, prenditi il Coronavirus” (o qualcosa di simile). 

La discussione è poi andata avanti sui social della ragazza che ha registrato tutto l’accaduto pensando di essere nella ragione. L’autista, dopo lo spiacevole episodio ha fatto scendere le ragazze ad una stazione di servizio poco distante. La ragazza allora (secondo quanto riporta la polizia) gli avrebbe spruzzato una spray al peperoncino, ma l’uomo ha deciso di non sporgere denuncia alle autorità. Solo successivamente la donna si sarebbe scusata sui social con l’autista, consapevole della sua reazione scellerata. 

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati