Ubriaco al volante della Ferrari Portofino la distrugge finendo nel fango [VIDEO]

La supercar di Maranello si è ritrovata immersa nel fango delle secche della baia di San Francisco

Ubriaco al volante della Ferrari Portofino la distrugge finendo nel fango [VIDEO]

Vedere una Ferrari Portofino fare una brutta fine non è mai piacevole per un appassionato di auto. E l’incidente recentemente accaduto in California, nella quale una Ferrari Portofino è stata gravemente danneggiata dopo essere finita fuori strada, non fa eccezione.

Il video della Ferrari distrutta che giace nel fango

Lo sfortunato esemplare della supercar cabrio della Casa di Maranello è andato distrutto ritrovandosi avvolto nel fango, dopo essere finito impantanato nelle secche della baia di San Francisco. A mostrare le immagini dell’esito dell’incidente è la polizia intervenuta sul posto e che ha rivelato che l’uomo alla guida della Portofino aveva assunto alcol prima di mettersi al volante della supercar. Nel video si vede anche il momento in cui la Ferrari distrutta viene tirata fuori dalla fanghiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHP Marin (@chp_marin)

Supercar irrecuperabile

Per fortuna nell’incidente nessuno è rimasto ferito, ma la Ferrari è stata completamente rovinata. L’angolo anteriore sinistro dell’auto sembra aver subito il danno maggiore nell’impatto, con la ruota completamente strappata via dal resto della vettura. Anche la ruota posteriore dello stesso lato è gravemente danneggiata, così come molte parti della carrozzeria. Molto probabile che questa sfortunata Ferrari Portofino non sia più recuperabile e finisca in un deposito di rottami e messa in vendita per i pezzi di ricambio utilizzabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)