Ufficiale: la Lexus LF-Ch entrerà in produzione

La Lexus LF-Ch in questi giorni è stata l’assoluta protagonista dello stand della casa nipponica e come molti si aspettavano l’azienda ha confermato che verrà introdotta anche la versione di serie, che competerà sul mercato con l’Audi A3, la BMW Serie-1 e la Volvo C30. «Lasciatemi sottolineare che non stiamo parlando di progetti di mercato o di previsioni – ha affermato Andy Pfeiffenberger, vicepresidente di Lexus Europa – Questo prototipo è una chiara indicazione della nostra ferma intenzione di entrare nel mercato delle compatte nel prossimo futuro, grazie a questa prima auto di categoria completamente ibrida.»
Lexus non ha specificato alcuna data di lancio, quindi aspettiamoci l’entrata nel mercato entro i prossimi due anni. Il modello di serie, però, difficilmente sarà offerto nella sua versione ibrida, bensì in quella dotata dei classici motori diesel e benzina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)