Un concorso da urlo: immaginate l’unione di una Mazda RX-8 con una Lamborghini

Le foto che vi riportiamo in questa pagina fanno riferimento a un’auto coinvolta in una sorta di quiz organizzato dal blog Carscoop. L’oggetto è qualcosa di veramente interessante: una Mazda RX-8 modificata e aggiornata secondo i canoni stilistici delle gamme Lamborghini.

Un lavoro veramente notevole, messo in piedi da un utente di Singapore del sito, celato sotto lo pseudonimo di Schwanz. Le Lamborghini che hanno contribuito alla costruzione sono le due edizioni limitate Reventon e la Estoque sports saloon. Un risultato eccezionale, soprattutto considerando che Schwanz sta organizzando tutto mantenedosi contemporaneamente coi suoi studi. Un plauso all’iniziativa: questa è vera passione. Come vedete il progetto non è ancora terminato, ma l’ideatore ha promesso di mantenere tutti aggiornati su ogni sviluppo (magari aiutandolo con qualche contributo economico volontario).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)