Un oggetto piovuto dal cielo sfonda il tetto di un’auto a Strasburgo: ipotesi meteorite

Sul tettuccio della vettura parcheggiata in strada un buco di 50 cm

Un oggetto piovuto dal cielo sfonda il tetto di un’auto a Strasburgo: ipotesi meteorite

Un oggetto che improvvisamente cade dal cielo e sfonda il tetto di un’auto parcheggiata in strada. È accaduto nella mattinata di lunedì 20 novembre a Strasburgo, in Francia, con le immagini della vettura pesantemente danneggiata che hanno fatto il giro del web.

La polizia: “Sembrerebbe un meteorite”

Secondo i primi rilievi della polizia francese intervenuta sul luogo del misterioso incidente, a perforare il tettuccio della macchina creando un buco di circa 50 centimetri sarebbe stato un meteorite. Gli agenti hanno infatti rinvenuto “un oggetto delle dimensioni di una noce, che sembra legno bruciato, molto leggero”.

Meteorite distrugge auto a Strasburgo

Per aver la certezza che si tratti di un meteorite sono necessarie ulteriori analisi delle polizia scientifica per verificarne la composizione. Anche i vigili del fuoco della regione del Basso Reno propendono per l’ipotesi del meteorite come scrivono nel rapporto d’intervento successivo alle verifiche: “Dopo il sopralluogo della scientifica, sospettiamo che si tratti della caduta di un corpo stellare”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)