Un pitbull ha morso una Tesla Model 3 e l’ha danneggiata gravemente [VIDEO]

Il fatto è accaduto nel Maryland

Un pitbull ha morso una Tesla Model 3 e l’ha danneggiata gravemente [VIDEO]

Nel Maryland un pitbull ha usato una Tesla Model 3 come giocattolo da masticare e l’ha gravemente danneggiata. Questo almeno è quello che si capisce guardando un video che vi proponiamo in questo articolo che è stato pubblicato su TikTok e successivamente anche su YouTube nei giorni scorsi e condiviso sui social nelle scorse ore. Il filmato ha fatto il giro del mondo e in poco tempo ha superato quota 7 milioni di visualizzazioni.

Pitbull prende a morsi Tesla Model 3 e la danneggia

La proprietaria della Tesla Model 3 stava camminando verso l’auto con il suo cane quando il grosso pitbull l’ha inseguita ed è riuscito ad aggredirla. La donna è comunque riuscita a salire in macchina con il suo cane, mettendosi in salvo. Tuttavia la sua auto non è stata altrettanto fortunata.  Va notato che comunque il pitbull non sembra aggressivo, ma piuttosto sembra stesse cercando di giocare. Usa i pannelli della carrozzeria dell’auto elettrica come giocattoli da masticare, provocando loro gravi danni.

Tesla Model 3

Nel video si può vedere che ci sono danni su tutta l’auto e di certo non si tratta di riparazioni economiche. Sembra che il cane si sia persino fatto un taglio nella bocca mentre cercava di masticare alcune parti. La proprietaria dell’auto elettrica afferma di aver aspettato la polizia, con una pattuglia arrivata sul posto in breve tempo. Secondo quanto riferito, il proprietario del pitbull si è anche offerto di pagare le spese mediche alla donna e di coprire i costi di riparazione della Tesla Model 3, che non saranno economici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)