Una piccola Land Rover Defender 2022: prezzo e uscita

Una Land Rover Defender in versione "mignon" in uscita nel 2022

Una piccola Land Rover Defender 2022: prezzo e uscita

Il Gruppo Jaguar Land Rover sta pensando al lancio di una “piccola” Defender. Lo stile, le forme e le sue caratteristiche saranno le stesse della nuova Land Rover Defender che abbiamo potuto conoscere quest’anno ma con dimensioni ridotte e compatte.

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero invece esserci piccoli cambiamenti all’interno dell’abitacolo, meno premium rispetto alla gemella più grande. E’ probabile la presenza di materiali meno nobili e una dose minore di tecnologia cosi da tenere il prezzo della “piccola di casa” più contenuto. Anche l’abitacolo avrà meno spazio a disposizione ma permarrà la configurazione a cinque porte.

La piccola Land Rover Defender avrà un prezzo inferiore ai 30.000 euro e sotto al cofano dovrebbe trovare posto il motore tre cilindri a benzina da 1.5 litri con la trazione anteriore. Almeno al lancio non è prevista la motorizzazione ibrida plug-in ne la trazione integrale.

Il lancio della Defender di dimensioni contenute è previsto per il 2022.

Fonte: Motor1.it

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati