Una Subaru Outback per la Fondazione Il Vittoriale degli Italiani

Subaru Italia ha fornito un’Outback, il SUV ammiraglia della Casa delle Pleiadi, alla Fondazione Il Vittoriale degli Italiani. È stato direttamente il presidente e CEO di Subaru Italia, Nicola Torreggiani, a consegnare le chiavi dell’Outback al presidente della Fondazione, Giordano Bruno Guerri.
In occasione della consegna presso la sede di Subaru Italia, ricevendo le chiavi dell’Outback, SUV che metterà a disposizione della Fondazione le sue caratteristiche di spazio, comfort e sicurezza, Guerri ha affermato: “Siamo felici di accogliere questo dono di Subaru Italia: d’Annunzio fu un grande appassionato di automobili, simbolo di libertà e modernità. Con questo stesso spirito, questa vettura accompagnerà le attività del Vittoriale, tra cultura e territorio”.
Sottolineando l’impegno di Subaru Italia a favore di iniziative culturali e a sostegno del territorio, Torreggiani ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire il nostro contributo a una realtà impegnata quotidianamente nella valorizzazione di un importante spazio culturale. Subaru Outback si distingue per versatilità e affidabilità, ed è adatta a rispondere alle attività logistiche e organizzative della Fondazione”.
Seguici qui