Una Subaru Outback per la Fondazione Il Vittoriale degli Italiani

Una Subaru Outback per la Fondazione Il Vittoriale degli Italiani

Subaru Italia ha fornito un’Outback, il SUV ammiraglia della Casa delle Pleiadi, alla Fondazione Il Vittoriale degli Italiani. È stato direttamente il presidente e CEO di Subaru Italia, Nicola Torreggiani, a consegnare le chiavi dell’Outback al presidente della Fondazione, Giordano Bruno Guerri.

In occasione della consegna presso la sede di Subaru Italia, ricevendo le chiavi dell’Outback, SUV che metterà a disposizione della Fondazione le sue caratteristiche di spazio, comfort e sicurezza, Guerri ha affermato: “Siamo felici di accogliere questo dono di Subaru Italia: d’Annunzio fu un grande appassionato di automobili, simbolo di libertà e modernità. Con questo stesso spirito, questa vettura accompagnerà le attività del Vittoriale, tra cultura e territorio”.

Subaru Outback - Il Vittoriale

Sottolineando l’impegno di Subaru Italia a favore di iniziative culturali e a sostegno del territorio, Torreggiani ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire il nostro contributo a una realtà impegnata quotidianamente nella valorizzazione di un importante spazio culturale. Subaru Outback si distingue per versatilità e affidabilità, ed è adatta a rispondere alle attività logistiche e organizzative della Fondazione”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)