Una Suzuki Swift Hybrid rosa per Elisa Longo Borghini, vincitrice del Giro Women 2024 [FOTO]

La vettura in versione unica è stata consegnata alla campionessa di ciclismo

Suzuki rende omaggio alla campionessa del ciclismo italiano, Elisa Longo Borghini, consegnandole una Suzuki Swift Hybrid di colore rosa, realizzata in edizione unica, per celebrare la sua vittoria al Giro d’Italia Women 2024, di cui Suzuki è stata auto ufficiale.

Con la vittoria del Giro di quest’anno, la prima della sua carriera, Elisa Longo Borghini ha interrotto il dominio olandese che durava ininterrottamente dal 2017, riportando in Italia la Maglia Rosa.

Suzuki Swift Hybrid - Elisa Longo Borghini

Nalli: “Così festeggiamo il trionfo di Elisa”

Un’impresa che ha reso Longo Borghini un’icona del ciclismo femminile e che Suzuki ha voluto omaggiare con una Swift Hybrid personalizzata che le è stata consegnata nella giornata di ieri, il 2 ottobre, presso la sede di RCS a Milano, da Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, che ha dichiarato: “Suzuki è onorata di festeggiare il trionfo di Elisa Longo Borghini al Giro d’Italia Women 2024 in una stagione da incorniciare terminata col magnifico podio ai mondiali di Zurigo. Passione, tenacia, dedizione unite a combattività e generosità sportiva fanno di Elisa un modello di persona ed atleta. La consegna di questa Suzuki Swift Hybrid One Off di colore rosa Giro, rappresenta il modo di Suzuki per celebrare come queste qualità abbiano trovato il coronamento ideale nelle performances di Elisa, augurandole di ripeterle o migliorarle ancora”.

Longo Borghini: “Non vedo l’ora di guidarla”

Ricevendo la sua nuova vettura Elisa Longo Borghini ha affermato: “Sono molto felice di diventare ambassador di un brand prestigioso come Suzuki, che supporta il ciclismo e sono orgogliosa di poter rappresentare il marchio auto scelto dal Giro d’Italia Women, soprattutto dopo averlo vinto quest’anno. Non vedo l’ora di guidare la mia Suzuki Swift rosa!”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)