Una Volkswagen Touareg per Fabio Capello
L'allenatore della nazionale russa di calcio la userà per spostarsi in Italia
Dopo la sponsorship con la Roma, la Volkswagen compie un altro passo nel mondo del calcio stringendo un accordo con uno dei personaggi italiani del “pallone” più celebri e apprezzati: Fabio Capello. Il Commissario Tecnico della nazionale russa ha infatti scelto di utilizzare una vettura della Casa di Wolfsburg per i suoi spostamenti quando si trova in Italia, ed ha scelto una Touareg 3.0 V6 TDI.
L’avvicinamento tra la Volkswagen e Fabio Capello arriva anche grazie al fatto che la Casa automobilistica tedesca, attraverso la Consociata russa, è sponsor della nazionale guidata dal tecnico friulano. L’ex calciatore di Roma, Juventus, Milan e della nazionale italiana, già allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus e della nazionale inglese, sarà dunque un altro testimonial eccellente del brand Volkswagen.
La vettura scelta da Fabio Capello è uno dei modelli Volkswagen che riesce meglio a mixare il comfort e l’eleganza di una prestigiosa ammiraglia con la migliore tecnologia e versatilità di una vettura a quattro ruote motrici in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso. A consegnare la Touareg a Fabio Capello è stato Massimo Nordio, AD e Direttore Generale di Volkswagen Group Italia.
Seguici qui