Universo Ferrari: due weekend da sogno per tifosi ed appassionati

Due weekend a fine settembre per vedere da vicino tutte le vetture del Cavallino

Nei weekend del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre si potrà accedere alla struttura creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano ed ammirare da vicino anche le auto di F1.

Universo Ferrari, la prima esposizione dedicata al mondo della vetture della Casa di Maranello, apre le porte ai visitatori. Nei due weekend del 21 e 22 settembre e del 28 e 29 settembre sarà infatti possibile accedere all’interno della struttura creata appositamente nei pressi della pista di Fiorano ed ammirare da vicino tutte, ma proprio tutte, le vetture da sogno del Cavallino.

I visitatori, in occasione di questi due weekend, potranno accedere alle aree dedicate a tutte le attività dell’azienda, spaziando dalla vetture classiche alle Gran Turismo contemporanee fino ad ammirare da vicino le monoposto di F1 della Scuderia Ferrari.

Altra sorpresa indimenticabile per i fan del Cavallino Rampante, di solito riservata alla clientela internazionale, sarà la possibilità di ammirare in esclusiva gli ultimi modelli Ferrari.

Il prezzo del biglietto per poter prendere parte a questo evento è pari a 30 euro, ma per i membri Scuderia Ferrari Club, soltanto nel weekend del 21 e 22 settembre, il costo sarà di 25 euro. L’acquisto e la prenotazione della visita è possibile esclusivamente online.

Universo Ferrari è accessibile solo tramite navette Ferrari, incluse nel biglietto, che partiranno da Maranello. Il prezzo del biglietto comprende inoltre l’ingresso, a scelta, a uno dei due Musei Ferrari entro 12 mesi dalla data di acquisto: il Museo Ferrari di Maranello o il Museo Enzo Ferrari di Modena.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)