Uomo fa sesso con una Porsche ferma in un parcheggio di Bangkok

Scena filmata dalla telecamera di sicurezza

Uomo fa sesso con la Porsche - In un parcheggio a più piani di Bangkok un uomo ha espresso la sua attrazione fatale per le supercar sportive provando ad aver un rapporto sessuale con una Porsche lì parcheggiata.
Uomo fa sesso con una Porsche ferma in un parcheggio di Bangkok

L’amore e la passione per le auto hanno assunto sfumature decisamente hard per un uomo di Bangkok che non ha resistito al fascino di una Porsche bianca ferma in un parcheggio a più piani. Un’attrazione che però è andata decisamente oltre ogni immaginazione visto che l’uomo, dopo aver fatto una paio di giri intorno alla supercar sportiva della Casa di Stoccarda, ha approcciato l’auto simulando un vero e proprio atto sessuale.

L'”invaghito” estimatore della vettura prima ha cercato di trovare piacere con la griglia anteriore della Porsche, tra le fessure riservate al raffreddamento del motore, poi non contento si è spostato sulla coda dell’auto approfittando della marmitta. Dopo pochi istanti l’uomo si è ricomposto, probabilmente soddisfatto di aver dato sfogo al suo desiderio, e si allontanato dalla supercar. A filmare la scena, a dir poco curiosa, sono state le telecamere di sicurezza del parcheggio, col video che dopo essere stato pubblicato in Rete in poche ore ha già fatto il giro del web.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)