Uomo investe e uccide con la sua auto 8 persone in Texas
Il tragico incidente è avvenuto a Brownsville in Texas, città al confine tra Stati Uniti e Messico
La polizia di Brownsville in Texas afferma che almeno otto persone sono morte e altre nove sono rimaste ferite dopo che un SUV ha colpito un gruppo di persone in attesa di un autobus. Il conducente è in stato di fermo. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 di domenica a una fermata dell’autobus vicino all’Ozanam Center, un rifugio per migranti. Lo ha confermato l’investigatore della polizia di Brownsville, il tenente Martin Sandoval, in un video pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento.
Un uomo ha investito e ucciso in auto otto pedoni a Brownsville
La polizia di Brownsville aveva detto in precedenza che sette persone erano morte, ma domenica notte il numero è salito a otto. Sandoval ha dichiarato che tra le vittime vi erano un numero imprecisato di immigrati. Il direttore del rifugio dell’Ozanam Center, Victor Maldonado, ha detto di aver esaminato i filmati di sorveglianza del rifugio dopo aver ricevuto una chiamata sull’incidente, ha riferito l’Associated Press.
Le persone in attesa a una fermata dell’autobus non contrassegnata erano sedute sul marciapiede, ha detto Maldonado all’agenzia di stampa. A quanto pare la maggior parte delle vittime erano uomini venezuelani. Il video mostra un SUV Range Rover che passa al semaforo rosso a circa 100 metri dalla fermata dell’autobus prima di andare a sbattere contro il gruppo di persone sedute sul marciapiede. Il SUV si è capovolto dopo aver superato il marciapiede e ha continuato a muoversi per alcune decine di metri.
Seguici qui