Usa, due cugini di 12 e 7 anni in fuga col SUV da New York al Delaware per una sfida sui social
La loro Range Rover fermata dalla polizia dopo cinque ore
Prendono il SUV, una Range Rover, e partono da New York con destinazione la Florida solo per percorrere oltre 1.700 chilometri e lanciare una sfida sui social. È la pericolosa bravata di cui si sono resi protagonisti due cugini, 12 anni lui e 7 anni lei.
L’inseguimento alla Range Rover
Una volta che ci si è accorti della loro fuga con l’auto si è scatenato il panico nelle rispettive famiglie che hanno avvisato subito le forze dell’ordine che hanno immediatamente fatto partire una frenetica caccia al SUV per tutte le strade attorno a New York e lungo la costa. Anche grazie all’aiuto delle telecamere piazzate lungo la strada, i due bambini a bordo della Range Rover sono stati fermati dalla polizia in New Jersey, all’altezza del confine con il Delaware.
Fermati dopo cinque ore di viaggio
Dopo una fuga durate cinque ore, per fortuna senza conseguenze, il SUV è stato intercettato dalle auto delle polizia che hanno rallentato per evitare che il 12enne alla guida potesse compiere una manovra pericolosa. Dentro l’auto gli agenti hanno trovato coperte e cuscini, oltre a recuperare anche una carta di credito della famiglia del ragazzino che, durante il viaggio, aveva provato ad acquistare una scatola di biscotti. Dopo essere stati fermati e fatti scendere, i poliziotti si sono accertati delle condizioni dei due, chiedendo alla piccola di 7 anni come si sentisse, con la bambina che ha risposto: “Bene, è stato divertente, avrei voluto guidare io”.
Seguici qui