FCA Bank: le offerte per Natale 2020 con Leasys

Dal finanziamento al noleggio a lungo termine

FCA Bank: le offerte per Natale 2020 con Leasys

Il Natale 2020 si sta avvicinando, pur nella complessità di questo anno molto particolare e difficile, ed è arrivato il classico periodo dei regali. Anche per le case automobilistiche è un periodo di offerte, come quella di FCA Bank tramite Leasys, nell’iniziativa denominata ‘4D Christmas’. Si tratta di una serie di offerte pensate per i clienti e disponibili fino al 6 gennaio 2021.

I prestiti ed il noleggio

La prima promozione è legata ai prestiti personali, attraverso l’innovativa modalità del remote financing. Le richieste pervenute dal 9 dicembre al 6 gennaio beneficeranno di un differimento della prima rata di sei mesi (180 giorni).

Per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, tramite le formule Leasys Miles e TakeAway: per entrambi i prodotti è previsto uno sconto fino al 30% sul canone di noleggio di vetture selezionate in pronta consegna.

I voucher Amazon e le aste online

La terza promo propone uno sconto del 20% del prezzo dei voucher acquistabili su Amazon, per le numerose varianti di Leasys CarCloud. Il primo abbonamento dell’auto in Italia per numerosi modelli del Gruppo FCA: dalla nuova 500 elettrica alla Stelvio, passando per le Jeep ibride.

Infine, c’è la promo di Natale di Cickar, il portale dedicato alla compravendita di veicoli usati o di fine noleggio, con aste online per privati. Con la nuova offerta, dedicata proprio ai privati, per tutte le auto acquistate all’asta fino al 6 gennaio, il passaggio di proprietà sarà offerto da Leasys.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati